martedì 28 marzo 2023

Tutto l'universo vibra alle tue stesse frequenze

Un certo numero di persone, con le loro frequenze vibratorie, è responsabile di ciò che accade ogni giorno nel mondo. L'universo, infatti, si adatta alle frequenze vibratorie emesse dalla maggioranza della popolazione mondiale.

Se viviamo nel caos e nella follia, ciò è dovuto alle vibrazioni basse che emette la maggioranza degli zombie che popola le nostre necropoli. Emanazioni di paura, odio, rabbia, ansia, malvagità sono emesse, dopo che le ha provate e prodotte interiormente, dalla maggioranza della popolazione mondiale.

(Immagine presa dal web)


L'universo riceve queste vibrazioni negative e le rimanda amplificate, ecco spiegata la follia estrema nella quale tutto il mondo è immerso in quest'ultimo, particolare, periodo storico.

Il mondo è neutro. Chi lo trasforma in meglio o in peggio è la gente. Sono ancora poche le persone in grado di comprendere questo, molti di noi, quelli che come me sono nel cammino, speravamo che le cose cambiassero e, in effetti, sono cambiate ma non in senso evolutivo globale ma in direzione del caos cosmico.

(Immagine presa dal web)


Come si spiega tutto ciò? Troppa gente vede troppi tg, trasmissioni demenziali, troppi social, troppo poca Vita reale. I bambini che giocano ancora a palla per le strade sono rari, essendo la maggior parte di essi seduti sulle panchine a rincretinirsi con gli smartphone o a casa a giocare online con i vicini di casa. 

Poca gente ha una visione positiva della realtà, della Vita stessa, la maggior parte si lascia influenzare dall'illusione cosmica, costituita dal mondo esterno, con le sue dinamiche caotiche. Così, la maggioranza della gente perde di vista la propria interiorità e, con essa, la possibilità di migliorare il mondo esterno migliorando se stessa.

(Immagine presa dal web)


Così tutti gli zombie per strada a farsi la guerra fra loro, a lamentarsi per come vanno le cose, ad inveire contro dei presunti carnefici ma nessuno, quasi mai, sceglie di lavorare su di sé per portare, poi, il cambiamento nel mondo.

In tutto ciò, in tutto questo inveire, odiare, lamentarsi, arrabbiarsi, impazzire, deprimersi, si producono inevitabilmente delle energie, delle emanazioni, un po' come accade quando esce del fumo dalla marmitta di una macchina in movimento. Queste emanazioni vanno in giro nell'etere e vengono captate dall'universo.

(Immagine presa dal web)


Possiamo immaginare l'universo come un'antenna sensibile a tutte le emanazioni da parte della popolazione mondiale. Se si vive nel caos, ciò significa che l'antenna dell'universo ha captato frequenze vibratorie basse. In questo caso rimanda, amplificate, le stesse frequenze ricevute e captate tramite la sua antenna con l'aiuto della Legge dell'attrazione (per approfondire l'argomento puoi leggere il mio libro L'ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA, YOUCANPRINT EDIZIONI, oppure cercare in questo blog l'articolo intitolato LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE).

Ciò che siamo creiamo. Ciò che creiamo, le nostre emanazioni, in sostanza, verranno captate dall'universo, dalle sue antenne, per essere poi assimilate e rimandate centuplicate in forza ed effetto, ciò perché tutto l'universo vibra alle nostre stesse frequenze.

(Immagine presa dal web)


Ma cosa si può fare per cambiare tutto ciò? Innanzitutto occorre raggiungere una massa critica, costituita da persone coscienti di sé ed in grado di emettere SEMPRE E SOLO vibrazioni positive, caratterizzate da pensieri di pace, amore incondizionato, perdono, libertà, fratellanza, sincerità, rispetto, giustizia. 

In questo modo, cambiando un certo numero di persone, anche l'universo vibrerà a frequenze più alte, liberando, finalmente, il mondo dall'oscurità e dall'inconsapevolezza collettive.

Vincenzo Bilotta