lunedì 31 gennaio 2022

Tre razze di umani

In questo periodo storico abbastanza particolare, stiamo notando come si stiano delineando tre razze di umani. Una prima razza è costituita dagli umani inconsapevoli, ossia coloro i quali non hanno mai lavorato su di sé e che hanno vissuto un po' per inerzia, lasciandosi trascinare dalla Vita, possiamo dire che queste persone, più che padrone della propria Vita, sono schiave, prigioniere della Vita.

Questa gente considera la Vita un incubo, vive nella lamentela costante e nell'inconsapevolezza totali, ovviamente queste persone sono racchiuse all'interno di una spirale che le porta a vivere nella meccanicità e, di conseguenza, a rimanere vittime dei propri automatismi.

(Immagine presa al web)


Una seconda razza è costituita dalle persone che sono coscienti di sé ma che operano nel buio. Queste persone sono i cosiddetti manipolatori, coloro i quali cercano di sfruttare la loro conoscenza della psiche umana allo scopo di arrecare un danno agli altri e trarne un profitto, come sta avvenendo adesso, nella situazione mondiale nella quale ci troviamo.

Queste persone, attraverso degli studi, conoscenze e sperimentazioni a livello scientifico, considerano la mente umana solo dal lato manipolatorio allo scopo di trarne un vantaggio come ho già detto prima. 

(Immagine presa dal web)


Un terza razza è costituita dagli umani che operano nella luce. Questi umani che operano nella luce sono persone consapevoli di sé ma, a differenza di coloro i quali sono coscienti ma operano nel buio e studiano la mente per fare del male al prossimo, essi operano sulle menti allo scopo di portare amore, pace ed aiutare le persone ad evolversi affrancandosi dalla condizione di schiavitù mentale.

La differenza fondamentale si pone fra gli umani che operano nella luce, i quali cercano di portare luce e consapevolezza nella Vita delle persone che incontrano allo scopo di farle vivere nell'amore cosciente di sé, e coloro i quali, invece, operano nelle tenebre, i quali lavorano, invece, per portare il caos, la paura (come sta avvenendo adesso, in questo frangente a livello mondiale).

(Immagine presa dal web)


Coloro i quali operano nelle tenebre, attraverso la paura e il caos dominano le persone e cercano di farle rimanere sempre più schiave, togliendo loro sempre più diritti e facendole vivere nelle tenebre. 

Queste tre razze sono quelle che, attualmente, vivono nel mondo. Si spera che un giorno, coloro i quali vivono nell'inconsapevolezza, decidano di seguire la via della luce e seguano coloro i quali operano nella luce e per il bene dell'umanità perché a tuttora, coloro i quali sono inconsapevoli di sé e vivono nella meccanicità, stanno seguendo coloro i quali operano nel buio.

(Immagine presa dal web)


La razza che agisce nell'oscurità, dietro una falsa emergenza planetaria, sta cercando di togliere, pian piano, ogni diritto, ogni umanità ed ogni forma di amore e di FEDE in DIO da questo pianeta. Tutti gli operatori delle tenebre auspicano ad un ritorno al paganesimo, ai rituali di magia nera, non alla preghiera e tutto ciò è favorito da una mancanza sempre più diffusa di fede in Dio e nel potere della preghiera.

Ci vuole un ritorno all'amore, sia verso se stessi che verso il prossimo, in pratica occorre fare ciò che questi demoni vorrebbero impedirci, e cioè, rimanere uniti nell'amore e nella pace, seguendo la via della luce. Solo in questo modo essi, non potendo portare a termine il loro compito satanico, torneranno negli inferi dai quali sono usciti.

Vincenzo Bilotta