lunedì 25 aprile 2022

L'ipnosi di massa

"Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono." (Malcom X)

Viviamo in un momento storico molto particolare. Da due anni, ormai, ci raccontano un sacco di fandonie e questa sembra essere diventata la normalità, per molti... Ma non per tutti! Il fatto è che sono pochi ad accorgersi di come la verità sia manipolata dall'alto e a vantaggio di chi sta dietro a questo teatrino miserabile quanto grottesco.

(Immagine presa dal web)


Nel corso degli ultimi due anni si è passati dall'allarme epidemia, che ha colto molti di noi impreparati, com'era prevedibile (e previsto dall'alto), al pericolo di un terzo conflitto mondiale, il tutto gestito da mass media bugiardi quanto fantasiosi. Certe scenografie sembrano proprio uscite da un film di fantascienza.

Tornando al discorso di prima, in questi ultimi due anni, oltre ad esserci stato un susseguirsi di allarmi, divieti, limitazioni, panico creato ad arte, carcerazioni dapprima globali per evitare la contaminazione e poi condanna agli arresti domiciliari per chi avesse commesso il reato di "raffreddore" (non previsto, peraltro, da nessun codice penale), abbiamo assistito ad un'opera costante, sottile, quasi ossessiva, di condizionamento mentale delle masse.

(Immagine presa dal web)


I messaggi subliminali hanno fatto il loro lavoro, e ormai la maggior parte delle persone-pecore, si è abituata a vedersi ristretta la libertà di circolazione, a lavorare solo se si sottopone alla sperimentazione genica, e ha perfino accettato di essere governata da chi non solo non è stato eletto dal popolo, ma non è neppure amato, visto che, invece di aiutare le persone in questo particolare periodo di caos e sbandamento, hanno pure approfittato per aumentare i prezzi di tutti i beni di primaria necessità con delle scuse ridicole alle quali, tuttavia, hanno creduto quasi tutti e vi si sono adattati prontamente, da buoni schiavi, quanto supinamente.

Se prima ci hanno privato del diritto alla libera circolazione, ci hanno ricattato sul piano lavorativo e punito se non c'imbavagliavamo anche da soli per strada all'aria aperta o in auto, adesso, con la scusa della guerra hanno aumentato i prezzi di tutti i beni di largo consumo. A questo punto viene da chiedersi: a chi, in realtà, stanno facendo la guerra? Al popolo italiano, alle libertà del singolo, ai diritti umani. Ecco a chi stanno facendo la guerra, ma il popolo sembra non capire a meno che...

(Immagine presa dal web)


A meno che non siano quasi tutti sotto ipnosi, dato che la PROPAGANDA DI REGIME ci martella tutti, sia al supermercato, passando dai social, fino ad arrivare ai programmi in rete per ascoltare musica o guardare video. Ma allora tutto ha un senso... Eh sì, la propaganda ha fatto il suo effetto, ha intontito la maggioranza delle persone, quelle che erano già influenzabili a prescindere dai messaggi subliminali ricevuti e che, per condizione naturale, erano un po' troppo credulone e guardavano troppa tv, reality show e spazzatura simile.

Sì, il popolino in senso minuto è sotto ipnosi, uno stato ipnotico che ha colpito le masse e ne ha condizionato le menti. A vantaggio di chi vada tutto questo è facile intuirlo, chi ha progettato tutto questo è, sicuramente, una mente astuta, che si è avvalsa della collaborazione di esperti in tecniche di manipolazione mentale.

(Immagine presa dal web)


Il bello (se così possiamo definirlo) è che, in tutto ciò, chi non è caduto nella trappola dell'ipnosi di massa ed è riuscito, in conseguenza della sua centratura, a rimanere SVEGLIO E LIBERO, è adesso perseguitato dagli zombie ipnotizzati e tacciato di complottismo, viene preso per una persona che va contro il bene comune, e questo è tipico di una dittatura comunista.

Mettendo gli uni contro gli altri, attraverso il divide et impera, i demoni che attualmente governano il mondo attraverso dei fantocci messi al potere nei singoli stati, hanno ottenuto il risultati di far diventare gli uni carnefici e delatori degli altri, intendendo col termine "altri" coloro i quali non vogliono allinearsi (obbedire supinamente) al regime di globalizzazione neoliberista in atto.

(Immagine presa dal web)


In tutto ciò si può assistere, ormai da due anni, a come i mass media propinino bugie quotidiane alle quali tutti si sono assuefatti passivamente. Nei discorsi da bar, ormai, sono tutti esperti in virologia, geopolitica e strategie militari, ma la realtà è ben diversa, scherzi a parte. 

In realtà tutte le persone sono talmente condizionate dal sentirsi ripetere sempre le stesse cose in tv, sui social e su qualsiasi programma dove ascoltare musica o guardare video, che quando sentono qualcuno pronunciare idee divergenti perché pensa con la propria testa, innescano liti furibonde, non rendendosi conto di essere condizionati a reagire automaticamente a tutto ciò che è contrario al pensiero unico.

(Immagine presa dal web)


Questo stato di cose potrebbe durare all'infinito, ma così non sarà, ciò in quanto le cose che stanno accadendo sono talmente ridicole, talmente accelerate che il sistema che vorrebbero mettere in atto crollerà a causa della loro ingordigia, sete di potere, voglia di sottomettere la gente comune.

Stanno talmente prendendo in giro le persone, attraverso gli strumenti d'informazione di massa, che prima o poi qualcuno un occhio lo aprirà e così faranno molti altri, fino a svegliarsi da questa ipnosi di massa, la più grande che sia stata mai messa in atto nella storia dell'umanità.

(Immagine presa dal web)


La gente, ormai, può informarsi su tutto in un batter d'occhio e può avere sia informazioni di regime che, con un po' di buon senso, informazioni che sfuggono alle maglie della censura per proiettare in questo periodo di tenebra profonda, lampi di verità. Molti lo stanno capendo, molti altri, persone comuni, non di certo ricercatori, ormai pubblicano video contenenti notizie che i mass media di regime non passerebbero mai, le maglie della rete cominciano ad incidersi...

Il momento della trasformazione, del salto quantico, è arrivato. Molti di noi pensavano potesse avvenire in maniera meno impegnativa per tutti i popoli a livello globale ma ciò non è stato possibile, complice un bassissimo livello di consapevolezza, favorito anche dalle troppe distrazioni virtuali servite su di un vassoio d'argento attraverso gli smartphone che stanno privando i ragazzini della Vita reale, del sano divertimento all'aria aperta, sequestrandoli in dei mondi fatti di programmi stupidi quanto inutili e rendendoli ipnotizzati e dipendenti di quelle che altro non sono se non lastre di vetro piene di bugie virtuali.

(Immagine presa dal web)


La Vita reale è QUI, ORA, non nello schermo dello smartphone, alza la testa e VIVI. I tuoi diritti sono sanciti dalla costituzione, non me li sono mica inventati io, FALLI VALERE. La tv è uno dei principali strumenti di manipolazione di massa ed induzione in stato di ipnosi esistenti, BUTTALA NELLA SPAZZATURA. L'Italia è nostra, non di una manica di cialtroni abusivi senza amor patrio, RIPRENDIAMOCELA!

Vincenzo Bilotta